Crea il tuo abito su misura

[...] to await a pleasure, is itself a pleasure.

[...] l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.

(da Minna von Barnhelm, atto IV, scena VI)

Gotthold Ephraim Lessing

Il tempo necessario alla realizzazione dell'abito su misura viene ripagato dalla qualità di un abito cucito addosso.

Puoi acquistare il tuo abito in base alla tua taglia, ma, una volta effettuato il login, puoi inserire nella SHOPPING BAG l'abito SU MISURA, inserisci le misure anatomiche, l'abito verrà aggiunto alla SHOPPING BAG e così avrai il tuo abito tagliato su misura.
Inoltre puoi ordinare i CAMPIONI DI STOFFA del capo che stai guardando, così potrai toccare con mano la qualità della stoffa, al costo di 10 Euro ti verranno inviati i campioni dell'abito o del capo selezionato, inoltre riceverai lo sconto pari a 10 Euro sul tuo prossimo acquisto.
E ricorda, della stessa linea puoi ordinare l'abito che più ti piace cliccando su "ORDINA CAMPIONI STOFFA" con la stoffa degli altri abiti, quando scegli il colore, noterai che sono sempre disponibili i colori degli altri abiti.
Hai così infinite possibilità di personalizzare il tuo capo, perfettamente tagliato addosso.
Di seguito una fotografia di esempio su come prendere le misure, ovvero un'operazione semplice e veloce, ma che vi permetterà di ottenere un abito tagliato su misura.
Per poter usufruire del servizio è necessario essere registrati.

 
Seleziona la Linea che vuoi visualizzare:

 
Capriccio BaroccoCapriccio BaroccoCORSETTO N.1CORSETTO N.1CORSETTO N.2CORSETTO N.2CORSETTO N.3CORSETTO N.3


 

Ecco un esempio della presa misure:

Posizionare orrizontalmente il metro nel punto di maggior incavo del busto. E' utile fissare un nastro o cordoncino in questo punto per avere un riferimento preciso in alcune delle misurazioni successive.

CIRCONFERENZA VITA

REGISTRATI E POTRAI AVERE IL TUO ABITO SU MISURA