MODIFICHE

I nostri prodotti sono realizzati completamente a mano, grazie all'esperienza pluriennale dei nostri artigiani. Essendo ogni prodotto unico, Manuela Camprini non si esclude la possibilità che il capo presenti delle piccole imperfezioni di vestibilità, che se da un lato comprova l'artigianalità della creazione, dall'altro possono non soddisfare pienamente il cliente. Prodotti realizzati con tessuti provenienti da forniture diverse possono presentare nuances differenti. In ogni caso, qualora i nostri prodotti necessitassero di piccole modifiche, Manuela Camprini è sempre disponibile per correggere le eventuali modifiche necessarie, se possibile tecnicamente e comunque sono sempre a nostro insindacabile giudizio.
Per fare le modifiche è semplicissimo, basta fare una fotografia alla parte da modificare e inviarla alla mail servizioclienti@manuelacamprini.com, indicando con la massima precisione possibile la modifica che si vuole ottenere.
Una volta ricevuto il capo (la spedizione è a carico del cliente come dalle condizioni di vendita), verrete contattati per essere sicuri di aver capito il tipo di modifica da fare e appena fatta vi verrà inviata una nuova fotografia del capo modificato, prima della spedizione, una volta confermata da parte vostra la modifica, il capo verrà nuovamente spedito.